Fraud Blocker

Rubinetto Una Via Con Pulsante Elettronico

64,00 €
IVA inclusa

FAS01PUEL

Rubinetto una via collo di cigno con Pulsante elettronico

Rubinetto di ricambio per impianti che già utilizzano il rubinetto elettronico in quanto il funzionamento avviene tramite comunicazione tra rubinetto e la centralina dell'impianto. E' adatto per impianti ad osmosi inversa impianti di microfiltrazione. E' certificato secondo DM 174.

Rubinetto una via collo di cigno con Pulsante elettronico

Rubinetto di ricambio per impianti che già utilizzano il rubinetto elettronico in quanto il funzionamento avviene tramite comunicazione tra rubinetto e la centralina dell'impianto. E' adatto per impianti ad osmosi inversa impianti di microfiltrazione. E' certificato secondo DM 174.

Attenzione a calcolare bene gli ingombri per installare il gambo del rubinetto. Oltre allo spazio per il canotto deve essere presente lo spazio per poter avvitare il dado che stringe il rubinetto.

Rubinetto 1 via collo di Cigno con Pulsante elettronico - specifiche

Il rubinetto 1 via collo di cigno con pulsante elettronico è predisposto per il collegamento con tubo da 1/4". Il pulsante connesso alla centralina dell'impianto regola la fuoriuscita dell'acqua. Il foro da eseguire sul lavello o sul top della cucina è di 22 mm Fissaggio tramite fil ¼”(lung. 70mm) e raccordo rapido 6mm(per tubo plastica) Cavo 1,5mt

 

FAS01PUEL

Riferimenti specifici

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.