Filtro per sanificazioni con innesti rapidi 5/16"
Filtri per sanificazioni
raccordi rapidi da 5/16
Capienza 8-10 grammi
SPEDIZIONE IN 24 ORE
Filtro per sanificazioni
Compreso di raccordi rapidi da 5/16"
8-10 grammi di capienza
Adatto per sanificazioni di depuratori con filtri in linea o a tazza.
Posizionato a monte dell'impianto.
Il coperchio con chiusura a vite permette l'introduzione di sanificanti, come acqua ossigenata, amuchina o altro ancora.
|
---|
Spedizione entro 24 h dal ricevimento del vostro ordine
Consegna in funzione della tempistica del corriere (max 48 h)
Le condizioni sono valide per tutta l'Italia.
Per maggiori informazioni visitare la pagina Spedizioni e Resi
Ho un impianto ad osmosi e l'anno scorso causa lock down ho dovuto fare io la manutenzione all'impianto perchè il tecnico non poteva venire. Non pensavo ma ho potuto vedere sia quanto realmente costa il materiale sia quanto sia facile sanificare l'impianto, seppur con qualche accortezza. In altre parole, il tecnico mi chiedeva dei soldi che facendo io la manutenzione ho risparmiato. Mi resta solo un dubbio su questo filtro: io ho installato il filtro per sanificazione all'entrata dell'impianto, è corretto?
Non è detto che lei abbia risparmiato, se il lavoro non è fatto come si deve è meglio non farlo. Il tecnico se svolge correttemante le operazioni di manutenzione è giusto pagarlo. Il consiglio è di seguire quanto inidcato nel manuale d'uso e manutenzione. In assenza bisognoa capire di che impianto si tratta. Un 'osmosi inversa ha delle necessità completamente diverse da un erogatore d'acqua liscia fredda e frizzante. La domanda è troppo generica per dare una risposta esaustiva.