Pagamenti
I prezzi esposti sono tutti con IVA inclusa.
Le modalità di pagamento indicate possono essere scelte in fase d'ordine.
Carta di Credito - PayPal
Il pagamento è anticipato all'atto dell'inoltro dell'ordine e si svolge in massima sicurezza con CARTE di CREDITO, PAY PAL.
In nessun momento della procedura d'acquisto verremo in possesso delle informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente.
Il pagamento è semplice e veloce e non comporta nessuna spesa aggiuntiva.
Bonifico Bancario
Il pagamento può essere effettuato sul c/c che si trova nella conferma dell'ordine entro e non oltre 5 giorni dalla data di conferma dell’ordine.
Si ricorda di inserire nella causale il vostro numero d'ordine, nome e cognome dell'ordinante se questo non corrisponde all'intestatario del conto bancario.
Il pagamento tramite bonifico non comporta nessuna spesa aggiuntiva.
Contrassegno
Pagamento da effettuare alla consegna direttamente al corriere. Si potrà pagare in contanti o con assegno intestato direttamente al corriere.
Il servizio di incasso alla consegna viene svolto dai corrieri con un piccolo contributo che varia in funzione dell'ammontare totale dell'ordine.
Fatturazione
Dal 1 gennaio 2019 scatta l’obbligatorietà dell’emissione della fattura elettronica per tutte le operazioni tra privati, persone fisiche e giuridiche (legge 205/2017).
Aziende
Per poter generare correttamente la fattura elettronica il cliente deve fornire oltre alla partita IVA il “Codice Destinatario” (alfanumerico di 7 cifre che rappresenta l’indirizzo telematico dove recapitare le fatture) oppure l’indirizzo PEC da utilizzare per l’invio.
Privati
In genere, un consumatore non necessita della fattura e per richiedere assistenza e garanzia può, infatti, stampare o scaricare da Il mio account la ricevuta d'acquisto.
In caso voglia comunque la fattura, dovrà fornire in fase d’ordine il codice fiscale e l’indirizzo di fatturazione se diverso da quello di spedizione.
Come ottenere la fattura
Aziende
La fattura elettronica sarà messa a disposizione del cliente dal Sistema di interscambio (Sdi) nella sua area riservata del sito dell’agenzia delle Entrate, in una specifica sezione.
Privati
La fattura elettronica sarà messa a disposizione dal Sistema di interscambio (Sdi) sul sito dell’agenzia delle Entrate nell’area riservata riservata del cliente corrispondente al “codice fiscale” fornito. Nel caso fornisca un indirizzo PEC, la fattura sarà ricevuta su tale indirizzo.
Come definito dalla normativa, il cliente riceverà anche una copia “di cortesia” via email, che nel caso di privati vale come fattura.