Ricarica filtro Membrana cava per filtro in linea vuoto 12"
Ricarica filtro Membrana cava per filtro in linea vuoto 12"
12 pollici
carbon block + membrana cava
filtro da inserire nell'apposito contenitore
SPEDIZIONE IN 24 ORE
Ricarica membrane cave e cto per filtro in linea vuoto 12”
Ricarica membrane cave e carbone attivo per filtro in linea vuoto da 12 "
Membrana cava di maglia da 0,1 micron
Carbone 5 Micron
Azione antibatterica, la maglia molto fine blocca l'eventuale passaggio dei batteri, il carbone migliora odore sapore e elimina il cloro
Consigliata l'installazione di un prefiltro a sedimenti prima del filtro a membrana cava. per una protezone di quest'ultimo.
puo essere sostituita nella cartuccia vuota, si innesta direttamente.
Da inserire nello specifico filtro vuoto da 12 pollci
Scelta ecologica
Spedizione entro 24 h dal ricevimento del vostro ordine
Consegna in funzione della tempistica del corriere (max 48 h)
Le condizioni sono valide per tutta l'Italia.
Per maggiori informazioni visitare la pagina Spedizioni e Resi
Ho un camper è vorrei utilizzare un sistema di filtrazione semplice efficae e piccolo, mi sembra il prodotto adatto. Quale pressione di esercizio lavora ? ho una pompa booster a 12 Volt che spinge bene ma non ha grande portata. Lo consigliate ? Ogni quanto devo cambiarlo ?
In effetti sembra ed è un piccolo potabilizzatore, con carbone argentizzato e membrana casa, non grandi volumi d'acqua, ma sicuramente un'ottima acqua senza bisogno di lampada UV.
La pompa Booster a 12 o 24 volt è più che sufficiente ( 2 bar ce n'è d'avanzo)
Ogni quando cambiarlo, domanda con risposta più articolata, dipende dal volume d'acqua totale trattato non oltre 2000 litri, non oltre 12 mesi, se il camper rimane fermo per lungo periodo (1 mese) fa scorrere molta acqua (10 litri) . se rimane per periodi più lunghi (2 mesi) sostirtuilo.