Filtro Everpure H54 973006
Filtro Everpure H54 973006
originale Everpure
migliora odore e sapore.
Grado filtrazione 0,5 micron
3000 litri elimina cloro torbidità metalli pesanti calcare
KDF
SPEDIZIONE IN 24 ORE
Testata compatibile Everpure QL1 |
||
Testata compatibile Everpure QL2 |
||
Assemblato kit di filtrazione digitale |
||
|
Everpure H54 EV973006
I filtri Everpure H54 973006 possiedono la tecnologia innovativa Pre-coat, ovvero Carbone Attivo in polvere su membrana con rete micrometrica < 0,5 µ, che permette di eliminare particolato, cloro e i suoi derivati, migliorando contemporaneamente le proprietà organolettiche dell'acqua.
La cartuccia Everpure H54 è ampiamente utilizzata negli erogatori per uso domestico.
In presenza di vecchie reti idriche o di lunghi tratti di tubature metalliche, il filtro Everpure H54 "Residential" garantisce un'eccellente performance.
I filtri della serie "Residential", modelli H54 e H104, sono forniti di contatempo Everpure.
Il filtro Everpure H54 deve essere installato in posizione verticale e non può essere sdraiato. Si consiglia di sostituirlo rispettando i tempi e il volume d'acqua filtrata indicati dal produttore.
Contatempo Everpure
Per avviare il contatempo, è necessario premere e mantenere la "bolla" situata sul retro del dispositivo per circa 40 secondi, o comunque fino a quando nella finestra bianca, all’interno della cornice nera, non apparirà una sottile linea rossa.
Con il passare del tempo, la finestra bianca si tingerà gradualmente di rosso.
La cartuccia deve essere sostituita entro un mese da quando la finestra risulta completamente colorata.
Approfondimenti
Scopri qui come smaltire i filtri Everpure H54.
Vuoi verificare l'efficacia del filtro Everpure H54? Acquista il nostro Kit analisi cloro
|
---|
Spedizione entro 24 h dal ricevimento del vostro ordine
Consegna in funzione della tempistica del corriere (max 48 h)
Le condizioni sono valide per tutta l'Italia.
Per maggiori informazioni visitare la pagina Spedizioni e Resi
Buonasera, posso sostituire il filtro AC EV9601-12 con un filtro H54?
Quali sono le differenze?
Grazie per la risposta.
Buongiorno, l'attacco è lo stesso quindi puo sostituire uno con l'altro senza problemi.
il filtro Ac è un filtro anticloro a carbone attivo. il filtro H54 è un filtro anticloro, a carbone con l'aggiunta di una sostanza che evita la precipitazione del calcare e rimuove i metalli pesanti. saluti
Salve dovrei sostituire il filtro già presente nel mio impianto (Bar), tra i diversi modelli non capisco quale sia il migliore e quali siano le differenze, attualmente ho il 4C ma ho letto anche del 4C2 , 4H o il H104..oppure il .... insomma confusione totale :D
Per la ristorazione il consiglio è il modello Everpure 4DC, batteriostatico. la seri H ha una funzione anticalcare (impedisce il deposito ma non lo rimuove), mentre la funzione primaria per la somministrazione al pubblico è la sicurezza microbiologica. Il 4C2 ha il limit del basso flussso e la facilità di intasamento.
Buongiorno. Ho diversi kit con h54 installati. Noto che riempiendo un recipiente si formano diverse bollicine che salgono in superficie. Il problema che oltre a queste ci sono delle parti solide biancastre piccoline che galleggiano e si muovono nell’acqua.
Alcune volte poche altre di più.
Mi pare di aver notato che se riduco il flusso in ingresso strozzando la valvola si riduce il problema.
Indicazioni????
La presenza di aria (bollicine che si formano) è dovuta all'acqua di rete. Se riduce il flusso c'è meno turbolenza e meno ingresso d'aria. Le parti bianche in sospensione potrebbero essere residuiu di calcare deposittati lungo le tubature che si staccano ed entrano in circolazione. Putroppo da un informazione generica non è possibile essere più dettagliati. Se dopo spurgo il problema persiste bisogna fare indagini più approfondite.
Salve, vorrei sapere se la presenza di polifosfati nel filtro H54 può essere dannoso alla salute. Grazie.
No, non ci sono rischi potenziali. I filtri prodotti da Evepure sono Validati in Italia da TFIQ, secondo i parametri del DM 25/2012. Non c'è rilascio di sostanze pericolose per la salute umana.
Buongiorno, mi interesserebbe depurare l’acqua domestica da piombo e cloro. Sono disposto a fare un investimento iniziale maggiore ma non ha sostenere una spesa di circa 50 euro ogni mese per cambiare il filtro. Esiste una soluzione? Esistono filtri rigenerabili o impianti che risolvano il problema diversamente? Ringrazio per l’assistenza. Cordiali saluti
Buongiorno,
Un cosa sono i sistemi al punto d'uso, un'altra quelli cenralizzati. Se Utilizza u filtro Everpure H54 sotto il lavello con il rubinetto dedicato, ha circa 3000 litri d'acqua da bere senza composti a base di cloro nè piombo. più o meno un anno. Se poi l'autonomia è insufficiente, può utilizzare il fratello maggiore H104. Non ha senso rigenerarli.
Per impianti centralizzati, che trattano tutta l'acqua di un edificio, una casa o un appartamento, si può prvedere sistemi con materiale di consumo rigenerabile, ma il livello impiantistico è decisamente più complesso.