Riduttore di pressione per CO2 per erogatori acqua frizzante con manometro di bassa per bombole ricaricabili
Il riduttore di pressione con solo manometro di bassa serve a visualizzare il livello di gasatura Il riduttore di pressione viene fornito già assemblato con l'adattatore per bombole ricaricabil con attacco 28x1/4" passo standard di tutto il parco bombole per il settore delle bevande. Per collegare il riduttore di pressione alla bombola si avvita il dado folle sulla valvola a volantino della bombola, è importante non rovinare l'OR di tenuta. Per fare questo raccomandiamo di stringere a mano il dado folle, per poi applicargli un leggero serraggio con l'ausilio di una pinza o di una chiave inglese. Il riduttore di pressione è per una utenza domestica in quanto se l'utilizzo è forte vi è il rischio di ghiacciare il dispositivo in quanto non riesce a dissipare il freddo generato dall'espansione.
Spedizione entro 24 h dal ricevimento del vostro ordine
Consegna in funzione della tempistica del corriere (max 48 h)
Le condizioni sono valide per tutta l'Italia.
Per maggiori informazioni visitare la pagina Spedizioni e Resi
Salve, volevo sapere se questo riduttore di pressione è compatibile con impianto Asset per trasformarlo da bombola usa e getta a ricaricabile, grazie.
Buongiorno, esattamente. Su questo riduttore di pressione puo collegare le bombole ricaricabili da 2 e 4 kg, oppure le bombole da 600 g togliendo l'adattatore.
Buongiorno, volevo sapere se questo articolo è compatibile con impianto Asset sottolavello per la trasformazione da bombola usa e getta a ricaricabile, grazie.
Buongiorno, si è il prodotto corretto. puo collegare sia le bombole da 2 e 4 kg ricaricabili, sia le usa e getta da 600 g togliendo l'adattatore.
vorrei sapere come fare per sapere se riduttore e da cambiare non regola la gassatura del acqua .( solo molto gassata )
grazie
La regolazione della gasatura avviene anche attraverso la regolazione della pressione della CO2. Il fatto che rimanga la gasatura sempre elevata, non è detto che sia imputabile al riduttore di pressione. Il consiglio è di chiudere la bombola della co2. Erogare tutta l'acqua frizzante accumulata. Attndere che esca solo un filino. Azzerare il riduttore di rpessione, svitando (senso antiorario) la vite o manopola di regolazione. Quindi aprire la bombola ed aumentare passo passo la pressione agendo sul riduttore avvitando poco alla volta. Facendo ad ogni erogazione uscire 2 bicchiere d'acqua da cucina. Fino a raggiungimento del livello desiderato. Se rimane sempre gasatissima, può allora pensare alla sua sostituzione