Fraud Blocker

Miscelatore rubinetto 3 vie per impianti di depurazione acqua domestici

In: Nuovi prodotti Commento: 0 Visto da: 2794

Rubinetti miscelatori a 3 vie

Oggi i sistemi di depurazione domestici siano essi ad osmosi inversa che multifiltrazione o altro ancora sono sempre più diffusi.  Il miscelatore o rubinetto a 3 vie è un componente molto importante.

Il miscelatore rubinetto a 3 vie serve per avere disponibile con un semplice comando tutta l'acqua prodotta dal sistema di filtrazione. Fare un foro aggiuntivo per sistemare un rubinetto dedicato ad una sola via è una pratica sempre meno utilizzata.  Per motivi estetici, per motivi di comodita e per facilità di installazione. Non è sempre detto che sia facile fare un foro sul lavello per installare un rubinetto dedicato per l'acqua depurata.  Immaginare di fare un foro nel granito o nel marmo, ci vuole un marmista !

Ecco perchè la soluzione più elegante e facila da seguire è quella di installare o meglio sostituire il rubinetto, miscelatore esistente con  un rubinetto miscelatore con la terza via dedicata per l'acqua depurata.

Il foro è uno standard europeo, 35 mm.  La sostituzione è sempre facile da fare.  Anzi è l'occasione giusta per dare nuova aria alla cucina e al lavello.

I rubinetti miscelatori a 3 vie che proponiamo sono tutti di ottima qualità. Sono certificati per il contatto con gli alimenti, e l'acqua è un alimento, secondo il Decreto Ministeriale 174 del 2004.

La terza via separata è importante perchè garantisce che l'acqua filtrata non venga in contatto con acqua non trattata e quindi venga eventualmente contaminata.

I nostri miscelatori a 3 vie hanno prezzi imbattibili perchè le nostre spese commerciali sono basse,  siamo un negozio senza fronzoli. Inoltre potete usufruire della spedizione gratuita per questi prodotti.

L'estetica in una cucina italiana ha la sua importanza, ecco perchè abbiamo scelto una serie di miscelatori a 3 vie eleganti con un design moderno.

Per vedere le nostre offerte vai al catalogo dei RUBINETTI 3 VIE

 

Commenti

Lascia il tuo Commento