Fraud Blocker

Filtri Swan per trattamento acqua potabile prodotti in Italia

In: Nuovi prodotti Commento: 0 Visto da: 1862

Linea di Filtri per acqua potabile prodotti in Italia

Anche Filtriacquashop propone una serie di filtri per il trattamento dell'acqua progettati e prodotti in Italia con materiali di alta qualità; i prodotti Swan nascono dall'esperienza ventennale nel campo della filtrazione dell'acqua potabile con lo scopo di migliorare l'acqua di rete senza l'aggiunta di sostanze e sostenendo la scelta green che sempre più si sta affermando.

I filtri SWAN utilizzano la tecnologia pre-coat che garantisce un'acqua di qualità superiore, arrivando a filtrare microparticelle fino a 0,5 micron. Sono conformi a tutte le direttive nazionali ed europee, garantendo sicurezza e qualità. Inoltre l'esterno è in materiale plastico che non subisce il fenomeno della condensa nel caso di acqua fredda, caratteristica che alcuni utenti hanno apprezzato particolarmente.

Per venire incontro alle esigenze dei clienti i filtri a baionetta Swan sono compatibili al 100% con testate Everpure e Profine, permettendo quindi la sostituzione dei filtri più blasonati con i filtri Swan che sono disponibili in vari modelli.

Troverete inoltre anche il Kit filtrazione acqua con filtro antibatterico Swan 2MF AG, contalitri digitale e rubinetto 1 via con tutta la raccorderia che serve per installare il vosro sistema di filtrazione acqua potabile.

Filtri Carbone Attivo

   Filtro Swan 2MF da 3000 litri  equivalente Everpure AC etichetta azzurra

   Filtro Swan 4MF da 11000 litri  equivalente Everpure 4C etichetta azzurra

Filtri Carbone Attivo a ioni d'argento con funzione antibatterica

   Filtro Swan 2MF AG da 3000 litri equivalente Everpure 2DC etichetta gialla

   Filtro Swan 4MF AG da 11000 litri equivalente Everpure 4DC etichetta gialla

Portata in tutti i casi 1.9 l/m e dimensioni simili ai corrispondenti filtri Everpure.

Per maggiori dettagli Visita la pagina dei filtri Swan

Commenti

Lascia il tuo Commento